martedì 16 agosto 2016

Della colpa e del debito-perchè l'Islam è più forte dell'occidente

E' tempo di attentati,è tempo di califfati di ''pseudofalseflag'',di gente che perde la testa urlando Allah akbar sparando sulla folla.
Tutto ciò non rende un bello spettacolo dell'Islam,e gli islamici stessi dovrebbero rendersene conto.
Tuttavia io voglio fare una breve e semplice analisi del perchè la nostra società sarà rimpiazzata dalla loro,analisi che esclude complotti cabali e illuminati ma che si basa su 2 semplici postulati:

-la colpa
-il debito

La nostra società basa il suo funzionamento su questi 2 elementi apparentemente distanti,in realtà vicini:

la colpa rappresenta il debito morale
il debito quello materiale

Entrambi questi strumenti hano una caratteristica,NON SONO RIPAGABILI,NON POSSONO ESSERE ESTINTI,per cui per ripagare il debito è necessario altro debito,e per ripagare una colpa finiremo per commeterne di peggiori.

Questo sistema si basa sul ricatto,di alcuni gruppi rispetto ad altri basato sul sistema della colpa,in primis gli ebrei ricattano i gentili,i neri ricattano i bianchi,le donne gli uomini,gli zingari che sono un popolo di ladri hanno la faccia tosta di ricattare tutti quanti.

E così vediamo un papa che chiede scusa per le crociate (perchè dovrebbe?Gerusalemme è stata invasa dagli islamici,prima era cristiana),mentre l'Islam non chiede scusa a nessuno,anzi accusa.

Il presidente Clinton aveva chiesto scusa ai neri per la tratta degli schiavi,ma voi lo sapevate che esisteva una tratta degli schiavi che andava dall'Africa verso oriente di pari entità di quella occidentale,eppure ne avete mai sentito parlare?

Qualche arabo ha chiesto scusa per questo?

Sapevate che ancora adesso in Mauritania gli arabi tengono in schiavitù i neri?
La Mauritania era la prima tappa della tratta degli schiavi neri verso oriente,adesso che la tratta si è fermata gli arabi comunque continuano a tenere i neri come schiavi.

Qualcuno ha chiesto scusa?

Il sistema della colpa è assente dall'Islam.

Tutto ciò per quaanto riguarda il livello morale.

Per quanto riguarda il sistema monetario,il meccanismo è identico,dal momento che la moneta viene creata come debito,e il debito per giunta è gravato da un interesse,questo debito non può che essere ripagato con altro debito e così all'infinito...
L'islam non permette il prestito ad interesse e questo perlomeno impedisce al debito di crescere a dismisura.

Ora l'occidente se vuole fronteggiare l'islam deve liberarsi di 2 mostri sacri,la colpa e il debito.
Cosa hanno prodotto gli islamici rispetto agli occidentali?
Nulla in confronto diceva la fallaci.
Noi saremo anche dei giganti e gli islamici dei nani,ma dei giganti con la schiena curva perchè oberata dal masso della colpa sono più bassi di dei nani con la schiena eretta.

1 commento:

  1. La tratta degli schiavi era soprattutto una operazione ebraica in Occidente e islamica in Africa ed in Oriente. Gli europei hanno comprato da ebrei e islamici schiavi da portare in America per un breve periodo, ma sono stati coinvolti per molti secoli nella tratta nel ruolo di schiavi degli islamici, visto che in Europa lo schiavismo propriamente detto era stato abolito nel tardo Impero Romano. Se c'e' una colpa che gli europei hanno ben poco e' quella della tratta degli schiavi.

    RispondiElimina