domenica 29 maggio 2016

Dietro al veganesimo e all'animalismo,una segreta pulsione al cannibalismo?

C'è un fatto trascurato  ma che è peculiare nell'aggressività degli animalisti nei confronti della loro stessa specie,considerate l'atteggiamento profondamente animalista dei nazisti come è documentato in un vecchio post http://www.maat.it/livello2/diritti-animali.html:
durante le era glaciali le fonte proteiche principali sono state costituite verosimilmente  da ''atti di cannibalismo''.
 Questo significa che a differenza delle altre specie l'uomo ha sviluppato un'odio e una tendenza all'autofagia che lo rende ESTREMAMENTE PIU' AGGRESSIVO VERSO SE' STESSO CHE NON VERSO LE ALTRE SPECIE.
Cioè sì in un certo senso è vero noi siamo una specie peggiore delle altre perchè abbiamo perso dei freni inibitori in termini di aggressività nei nostri stessi confronti,proprio perchè abbiamo perso quella solidarietà di specie tipica delle altre,e gli animalisti ne sono la conferma.
Nell'uomo c'è una tendenza al cannibalismo.
Questa tendenza va superata poche palle,cari animalisti.
Il fatto che i nazisti proibissero la vivisezione e poi facessero lampade in pelle umana la dice lunga su questi atteggiamenti.
Altro che tofu,qui c'è un richiamo profondo,quello del desiderio della carne umana.
Vi ricordate di quella pubblicità animalista di cattivo gusto in cui c'era un bambino incelofanato in una confezione,come un pezzo di carne,e sotto la scritta retorica,lo mangeresti?
E' rivelatoria.
La risposta è sì.



MANGERESTI QUESTO BAMBINO?
CERTO,DEVI PERSINO CHIEDERLO?
DIETRO A MANIFESTI COME QUESTO SI CELA L'OSCURA E MILLENARIA PULSIONE CANNIBALICA,MAI DEL TUTTO SOPITA,CHE NEL VEGAN VIENE NASCOSTA DIETRO LA RISPETTABILE BATTAGLIA PER I ''DIRITTI DEGLI ANIMALI''.


In quella pubblicità è manifestato il desiderio occulto di mangiare carne umana.
L'uomo inganna sè stesso perchè non conosce sè stesso,per troppo tempo è stato costretto al cannibalismo e ha subito delle modificazioni nel suo comportamento.
Hobbes direbbe homo lupus homini.
Io dico facciamola finita di mangiarci fra di noi,anche simbolicamente,e poi dopo incominciamo a pensare alle altre specie.
Eliminiamo questa anomalia.

Pagina di facebook in cui un vegano palesa il desiderio proibito di veder ''bollire vivi dei neonati umani''
Trattasi solo di fanatismo?io dico che il fanatismo spiega poco,qui sono in gioco istinti primordiali,che la nostra civiltà ha confinato nel mondo dell'esotico,e che adesso riemergono,mascherati ovviamente da uno spesso strato di finto e ipocrita buonismo.


Per Volfango Lusetti all'origine dei comportamenti umani violenti o sadici,in particolare il sadismo psicologico,ci sarebbe un tentativo di neutralizzare questa pulsione astraendola nei suoi equivalenti simbolici.
Il capo che umilia l'impiegato,e lo fa nonostante il suo servilismo,o proprio per il suo servilismo,non sta che mettendo in pratica un meccanismo collaudato di ''neutralizzazione simbolica'' dell'antropofagia.(tendenzialmente nessun mammifero continua ad avere atteggiamenti aggressivi verso un suo simile che gli manifesta sottomissione).
Avendo compreso questo ci rendiamo conto di quel fenomeno diffusissimo al giorno d'oggi (ma anche una volta) che io ho chiamato:''morale di copertura''.
In questo fenomeno alcuni individui che vogliono mettere in atto un piano sostanzialmente antiumano,prendono i vessilli di una battaglia ''nobile'',e li insozzano nascondendoci dietro le oscenità delle loro pulsioni violente primitive nei confronti del loro simile.
La capacità di trasferire la nutrizione cannibalica,da un piano concreto fisico,a uno astratto simbolico,è comunque all'origine, secondo lo stesso Lusetti,della creazione dell'autocoscienza e della mente umana,in un lungo e laborioso tentativo di fuga dall'istinto cannibalico originario. Questa pulsione cannibalica è visibile in vari miti greci (Urano che divora i suoi figli,Saturno che gli scampa e fa lo stesso),ma sopratutto viene smascherata nel Cristianesimo,non casualmente la religione più diffusa a livello mondiale.
Ce l'abbiamo avuta sempre sotto gli occhi,ma l'abbiamo sempre trascurata,credendola impossibile nè in noi,nè nei nostri discendenti...



Vi siete mai chiesti quale fosse il significato di quella formula:


Prendete, e mangiatene tutti: 
questo è il mio Corpo 
offerto in sacrificio per voi.

Prendete, e bevetene tutti: 
questo è il calice del mio Sangue 
per la nuova ed eterna alleanza, 
versato per voi e per tutti 
in remissione dei peccati.  
Fate questo in memoria di me.

forse il senso proprio della comunione,ovvero della cibarsi DEL CORPO E DEL SANGUE DI CRISTO,(VERO DIO E VERO UOMO) E' QUELLO DI PLACARE QUESTA SETE DI SANGUE UMANO,E DI CARNE UMANA,SOSTITUENDOLA CON QUELLA AL TEMPO STESSA DIVINA E UMANA DI GESU' CRISTO,RITUALIZZANDO UNA PULSIONE ARCAICA NEL TENTATIVO DI NEUTRALIZZARLA,PER REDIGERE UNA ''NUOVA ALLEANZA''?



4 commenti:

  1. dio che ferma la mano di Abramo che sta per uccidere Isacco su un altare sacrificale per poi cibarsene..
    questo il momento di rottura del sacrificio umano passando a quella animale(l'agnello di dio che viene sacrificato ad ogni pasqua e col cui sangue le tribù ebraiche più estreme si coprivano di sangue..)

    pare che roma distrusse israele proprio per questo..
    perchè i gruppi sacerdotali indugiassero nei sacrifici umani (invece di quelli animali introdotti col cristianesimo che simbolicamente sostituivano l'uccisione dei bambini,l'agnellino infatti è similmente candido amorevole ed indifeso)

    l'eliminazione di tutti i bambini piccoli da parte di Erode (fatto storico accertato)non era certo come racconta la storiella ,per cercare di uccidere il bambino che doveva diventare Gesù ma appunto per uccidere simbolicamente chi voleva vietare i sacrifici umani dei bambini,un'enorme sacrificio umano di massa...che poi la storia cerca di nascondere..
    sin dall'antichità venivano sacrificati ai vari dei siano essi Moloch ,Baal,Ishtar ,Elohim,Set(Saturno)
    d'altronde lo stesso nome Is-Ra-El poggia sulle 3 divinità di cui Elohim è il nome antico di Saturno (Set)che appunto divorava i proprii figli o tentava di farlo)

    ma quelle tribù con la distruzione di Israele si trasferirono a Roma e li continuarono coi loro riti ancestrali a tal punto furono perseguitati da tutti gli imperatori..
    i primi papi furono uccisi dagli imperatori proprio per le loro pratiche che non è un caso venivano fatte sul colle Vaticano ,luogo dove poi è sorto il falso cristianesimo che difatti non raccoglievano il messaggio di cristo ma lo distorcevano,essendo appunto creato da quelle stesse ricche tribù che vennero a roma al seguito delle truppe romane dopo la distruzione di Israele..
    ricche famiglie che finirono per imparentarsi con quelle nobiliari romane ed alla fine furono tollerate con l'editto di Costantino
    e gli fu riconosciuto ufficialmente il titolo di Papa
    ossia Pater Patranus che era il titolo originario del re di roma che altro non era che il custode del rito della divinità..,il re quello era
    ora i ruoli vengono distinti..

    tutti coloro che predicavano il vangelo originario vennero perseguitati e giudicati eretici
    la nuova triade è IHS Iside-Horus-Set praticamente la stessa di Is-Ra-El visto che sebbene diversi Ra ed Horus afferiscono alla stessa mitologia collocata in diverse epoche..
    non è un caso che l'occhio massonico che tutto vede e che sta anche sul dollaro americano
    viene chiamato indistintamente l'occhio di Ra o l'occhio di Horus

    non è un caso che tutte le messe finiscano con Amen
    di cui nessuno si chiede mai l'etimo
    in effetti l'intera messa che è un rito sacrificale (con tanto di corpo e sangue mangiato e bevuto) simbolico è fatta in onore di Amen che è appunto ''Amen Ra'' antica divinità identificata con il romano Saturno

    RispondiElimina

  2. Si mangia il corpo ed il sangue di Cristo proprio per rinnovare il rito sacrificale di colui che voleva abolire quel rito..
    difatto il vaticano e il cattolicesimo rappresentano l'anticristianesimo ossia ad ogni messa uccidono il Cristo originario edl il suo messaggio di pace ..
    non è un caso che le guerra aumentino
    non è un caso che scompaiano sempre più bambini(5000 in Italia nel solo 2016 soprattutto immigrati)
    si dice per traffico di organi ,ma ne siamo sicuri?

    Siamo sicuri che invece quel rito simbolico nelle chiese pubbliche che ha cmq un significato ed un impronta sulla mente inconscia ,qualcuno non continui a metterli in pratica nel segreto(mentre nell'antichità era pubblici fino all'intervento del messaggio cristiano ed erano vietati anche da molti riti pagani come quelli di Roma )?

    D'altronde questo aveva scoperto Pasolini,che per questo fu ucciso..e lo rappresentò nel film Salò e le 100 giornate di Sodoma..
    D'altronde il suo caro amico ed attore Citti(mai ascoltato e preso in considerazione dai magistrati e questo la dice lunga sul ruolo della magistratura) ricordò che Pasolini era andato all'idroscalo proprio perchè gli avevano rubato la pellicola originale del film e gliela avrebbero restituita..
    invece venne li ucciso..
    poi si montò tutta la storiella dell'omicidio a sfondo sessuale che però non ha mai convinto nessuno ma la magistratura italiana(come quella straniera)che non ha mandato in galera nessun autore o mandante delle stragi di stato,ovvio che non ci mandi neanche chi ha ucciso Pasolini se non un comodo capro espiatorio che rimane vivo fin quando non parla..
    magari Pelosi partecipò all'uccisione ma certo i motivi erano ben altri..

    ....

    RispondiElimina

  3. chiunque ha visto quel film ha chiare anche le idee su dove finiscano ogni anno migliaia di bambini..
    ovviamente ad organizzare questi sequestri stupri ed uccisioni ci sono solo pochi eletti
    tra cui ambasciatori,industriali,nobili alti gradi militari...
    come esattamente descritto nel film..
    che purtroppo in pochi hanno visto e pochissimi capito..

    ovviamente quella che fu pubblicata fu una delle copie che possedeva Pasolini,mentre l'originale che evidentemente conteneva forse anche nomi e precise personalità facilmente individuabili non è stata mai ritrovata..e nessuno se lo chiede dove sia..e se esista ancora..e perchè a dei ladri doveva interessare quella pellicola cosi' tanto..

    d'altronde l'eliminazione di Emanuela Orlandi secondo monsignor simeone duca è dovuta ad una setta composta appunto da alti prelati,militari ed ambasciatori che facevano questi riti dentro alle mura vaticane(in un stato estero quindi al sicuro dalla magistratura di ogni altro paese,italia compresa)e che la Orlandi è sepolta nel cimitero vaticano


    RispondiElimina
  4. ecco quanto affermò:
    “L’ultrasettantenne [mons. Simeone Duca, ndr], di complessione imponente, era ancora vivace ed energico. Si sedette alla scrivania e m’invitò a chiedergli cosa volevo. Entrai subito in argomento e così rispose alle mie domande sulla Orlandi: “D’abitudine si organizzavano dei festini, e ciò avveniva anche nella sede di un’Ambasciata straniere presso la Santa Sede. Nella faccenda era coinvolto un gendarme vaticano. L’idea delle ragazze era quella di divertirsi e di guadagnare un po’ di soldi. Quanto alla Orlandi, dopo essere stata sfruttata, è stata fatta sparire e quindi uccisa”

    http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/emanuela-orlandi-le-orge-vaticano-mons-1335835/

    pensare che la chiesa cattolica perseguisse il disegno di Cristo è ridicolo..
    altrimenti non avrebbe massacrato milioni di innocenti tra guerre per accaparramento di risorse o nella cancellazione di chiunque vi si opponesse in nome del vero Cristo(anche Giordano Bruno,che oltre a scienziato e flosofo era anche ,nessuno lo dice,un prete dominicano, se ne era accorto ,l'aveva scritto e denunciato,pertanto fu eliminato in maniera plateale e come lezione per chiunque avesse voluto seguirlo)

    cosi' come è chiaro l'intento cannibalico e di sopraffazione fisica e violenza (anche sessuale)dell'inquisizione contro uomini,ma anche e soprattutto donne anche bambine..

    molti dei musei delle macchine di tortura l'hanno dovuti chiudere(ricordo quello di Ancona)in quanto i visitatori si sentivano male e svenivano numerosi..
    segno che quelle macchine e quei luoghi portano con se ancora echi tangibili di sofferenza,non è solo suggestione..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.